Per la rassegna “Incontri d’autore”, presentato il libro “La forza della vita”

Presentazione "La forza della vita"
Presentazione "La forza della vita"

Una serata emozionante quella di “Incontri d’autore” tenutasi stasera

Stasera è stata la volta di Maria Rosaria Vitiello.

La giornalista scafatese, presentando il libro “La forza della vita” ha emozionato il pubblico con il racconto della sua vita.

Un evento dalle forti emozioni. Maria Rosaria Vitiello ha ripercorso la storia del terribile incidente di cui è stata vittima.

Appesa a un filo tra la vita e la morte, ha raccontato con dovizia di particolari il tortuoso percorso che l’ha vista per molti mesi in ospedale, con un lungo periodo anche in coma.

Letteralmente strappata dalla morte, ci ha rivelato di essere stata salvata da un angelo custode.

Nel libro Maria Rosaria Vitiello racconta tutto, l’invito a leggerlo e a comprarlo poiché ha una finalità importante.

I proventi vanno a un’associazione la quale promuove l’informazione sulla sicurezza stradale che, come lei stessa ha dichiarato, dovrebbe essere uno stile di vita.

Un grazie sentito a chi stasera è intervenuto: dal presidente dei giornalisti della Valle del Sarno professore Salvatore Campitiello, all’assessore ai servizi sociali Maria D’Aniello, al presidente della Pro Loco Roccapiemonte Agostino Torino, a Pietro D’Aniello presidente del Distretto Turistico Borghi Picentini e coordinatore del CoPIS, Consorzio delle Pro Loco del Comprensorio Picentini Irno Sele Salerno.

Grazie al cavaliere Antonio D’ambrosio che anche questa sera ha ricevuto in dono una copia del libro per la biblioteca comunale di cui amorevolmente si prende cura.

Segui