“Incontri d’autore” si presenta il libro “Uova in camicia”

Uova in camicia
Uova in camicia

Continua la rassegna “Incontri d’autore”

Proseguono senza sosta gli appuntamenti culturali della Pro Loco.

Per la rassegna Incontri d’autore, stasera sarà presentato “Uova in Camicia … e altre storie di (stra)ordinario coraggio” secondo libro dello scrittore salernitano Angelo Nairod biologo nutrizionista.

L’opera affronta temi forti e di grande attualità, dalla violenza sulle donne all’omogenitorialità, dalla surrogazione all’emancipazione femminile, con un occhio di riguardo ai diritti LGBTQ+. Il tema del coraggio è il collante di tutti i racconti

La presentazione, moderata dal prof. Giuseppe Aversa, sarà preceduta da un intervento musicale del controtenore Pasquale Auricchio e accompagnata da un momento conviviale di beverage e food realizzato dal Mojo.

Un’altra serata all’insegna della cultura e dell’intrattenimento  che si inserisce nel lungo percorso di eventi di cui la cittadinanza può godere per i mesi di settembre e ottobre.

L’appuntamento per questa sera è alle ore 18.30 nella sala ex Pinacoteca all’interno del Casello Doria, con ingresso libero e gratuito e con posti a sedere fino ad esaurimento.

Segui