Pro Loco Angri. Due eventi importanti per il fine settimana

๐’๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐๐ข ๐š๐ง๐ง๐ฎ๐ง๐œ๐ข๐š๐ซ๐ž ๐๐ฎ๐ž ๐ž๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐ข๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐š๐ง๐ญ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ช๐ฎ๐ž๐ฌ๐ญ๐จ ๐Ÿ๐ข๐ง๐ž ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ข๐ฆ๐š๐ง๐š.

Oggi alle ore 17,00 presso la nostra sede ci sarร  “๐‹๐ž๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž ๐š ๐›๐š๐ฌ๐ฌ๐š ๐ฏ๐จ๐œ๐ž” ๐š ๐œ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ข “๐๐š๐ญ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐ž๐ ๐ ๐ž๐ซ๐ž ๐‚๐š๐ฆ๐ฉ๐š๐ง๐ข๐š” incontro di lettura a cura delle volontarie e dei volontari del presidio di Angri.

Un incontro che รจ anche un inizio di un cammino tra noi e Nati per leggere.

Domani a partire dalle ore 18,00 presso la Casa del Cittadino ci sarร  la presentazione del libro

“๐†๐ข๐ ๐ข ๐๐ซ๐จ๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐ข ๐ข๐ง๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐ž ๐œ๐ก๐ข๐š๐œ๐œ๐ก๐ข๐ž๐ซ๐ž ๐๐ข ๐ญ๐ž๐š๐ญ๐ซ๐จ, ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ’๐š๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐ž ๐ฌ๐ฎ ๐š๐ฅ๐ญ๐ซ๐ž ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐ญ๐šฬ€” ๐๐ข ๐‚๐ฅ๐š๐ฎ๐๐ข๐จ ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐จ๐ญ๐ญ๐ข๐ง๐ข che verrร  ad Angri insieme a ๐‚๐š๐ซ๐ฅ๐จ๐ญ๐ญ๐š ๐๐ซ๐จ๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐ข, figlia del grande attore e regista italiano.

Siete tutti invitati, vi aspettiamo!