Primo evento per Natale “Illuminiamo Angri”

Illuminiamo Angri
Illuminiamo Angri

Il Natale si avvicina

Il primo evento della Pro Loco Angri per il Natale è social.

Un invito a illuminare il paese per vivere l’emozione della festa più bella dell’anno con gioia, speranza, calore e amore.

“IlluminiAmo Angri”, come nasce

L’iniziativa “IlluminiAMO il nostro territorio” è stata subito accolta dalla Pro Loco Angri che vi ha aderito come tutte le Pro Loco d’Italia, per illuminare di speranza il Natale 2021, costretto dall’emergenza pandemica che ci tiene ancora prigionieri e ci invita tutti a mantenere alta l’attenzione. Natale senza le luci non sarebbe Natale.

Un semplice messaggio proposto dalla Pro Loco Angri “Illuminiamo di speranza balconi e finestre del nostro paese”, un messaggio social con l’obiettivo di coinvolgere tutti i cittadini che non lo hanno ancora fatto a illuminare finestre, balconi, terrazzi e giardini delle proprie case con luci a tema natalizio.

Un’idea semplice ma dal forte impatto emotivo: la luce è da sempre simbolo di salvezza e speranza, di calore e amore, di condivisione e solidarietà.

Accendiamo le luci di Natale, a partire da oggi 8 dicembre, tutti insieme diamo luce alla nostra speranza.

I territori delle Pro Loco salernitane si illuminano, le Pro Loco illuminano l’Italia.

A breve lanceremo il calendario: “La storia più bella del mondo – Il Natale della Pro Loco ad Angri”, tanti appuntamenti dedicati alla cultura, all’arte, alla solidarietà.

Segui