Grazie alla Pro Loco Angri, inizia il Servizio Civile Universale

Ufficio Turistico Pro Loco Angri

๐ˆ๐ง๐ข๐ณ๐ข๐š ๐ฎ๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ž๐ฅ “๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐‚๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ž ๐”๐ง๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ฅ๐ž” ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐ซ๐จ ๐‹๐จ๐œ๐จ ๐€๐ง๐ ๐ซ๐ข.

Sono quattro i giovani che presteranno il servizio come volontari del Servizio Civile che prenderร  il via il 27 luglio e contestualmente partirร  lโ€™Ufficio Turistico. Un vero e proprio punto informativo in cittร .

Uno sportello dedicato allโ€™accoglienza turistica,ย  allo sviluppo e alla promozione del territorio,ย  allโ€™organizzazione degli eventi e appunto al Servizio Civile.

Sono tre ragazze e un ragazzo, tutti di Angri, che hanno superato il colloquio e grazie ai loro titoli e alle loro esperienze pregresse, si sono posizionati nei posti utili della graduatoria. Sono inquadrati con un contratto economico dal Ministero delle Politiche giovanili e gestiranno lโ€™ufficio situato in piazza Doria, 8 di fronte al Palazzo Doria.

Il progetto nasce in accordo con il Comune di Angri che ha concesso i locali ex forum dei giovani, attraverso una delibera di giunta che prevede tra lโ€™altro, proprio la promozione del territorio con lโ€™organizzazione di eventi, convegni e manifestazioni culturali e di arte varia.

๐€๐ข ๐ช๐ฎ๐š๐ญ๐ญ๐ซ๐จ ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ข: ๐ƒ๐ข๐ฅ๐ž๐ญ๐ญ๐š, ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ง๐š, ๐‚๐จ๐ฌ๐ข๐ฆ๐จ ๐ž ๐๐ฎ๐ง๐ณ๐ข๐š ๐ ๐ฅ๐ข ๐š๐ฎ๐ ๐ฎ๐ซ๐ข ๐๐ข ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐š ๐ฅ๐š ๐๐ซ๐จ ๐‹๐จ๐œ๐จ ๐€๐ง๐ ๐ซ๐ข.