Grande successo per la prima serata del Gran Galà delle orchestre scolastiche

Prima serata del Gran Galà delle orchestre scolastiche
Prima serata del Gran Galà delle orchestre scolastiche
Si è conclusa la prima delle due serate del “Gran Galà delle Orchestre scolastiche” l’evento organizzato dalla Pro Loco Angri e patrocinato dal Comune di Angri.
 
Si sono esibiti sul palco allestito nell’atrio del palazzo Doria, le orchestre del Primo Circolo Opromolla-Galvani di Angri, dell’Istituto tecnico A. Pacinotti di Scafati e del Liceo Alfano Primo di Salerno.
 
Da solisti chitarristi si sono esibiti i giovanissimi studenti Luigi Criscuolo del Primo Circolo Didattico – “L. Leone” di Pompei e Antonio Cascone dell’Istituto Comprensivo “C. Senatore” di Scafati.
 
Sono state tantissime le emozioni provate.
 
Particolarmente toccante l’esibizione di Marta De Marino che ha reinterpretato “La canzone di Marinella”.
 
I ragazzi tutti sono stati bravi e meravigliosi.
 
Applausi scroscianti anche per lo studente angrese Riccardo Giacomaniello che ha eseguito insieme all’Etno popolare “Bocca di Rosa”.
 
Nel mentre cresce l’attesa per la serata conclusiva di domani che vedrà impegnato con ben tre formazioni, l’Istituto Galizia di Nocera Inferiore con cui si concluderà l’evento.
 
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della splendida serata ed in modo particolare, il maestro Espedito De Marino e la brava e coinvolgente Edda Cioffi, presentatrice dell’evento.
 
Vi aspettiamo in tanti!!