Pompei Valley, Albergo

albergo Pompei Valley interni
albergo Pompei Valley interni

L’Albergo Pompei Valley sorge ad appena 2 km dal centro della città.

Si trova poco lontano dagli scavi di Pompei antica, meraviglia famosa in tutto il mondo che attira ogni anno milioni di turisti.

L’ Albergo Pompei Valley è inoltre poco lontano da Piazza Anfiteatro a Pompei e ad appena un km e mezzo dalla ferrovia Circumvesuviana.
La Circumvesuviana porta nei maggiori luoghi di interesse della zona.
Da lì è infatti possibile arrivare fino a Napoli città. L’albergo è vicino anche all’uscita autostradale Pompei-Scafati, che si trova ad appena 2 km e mezzo,  e’ a soli 15 minuti dal circuito internazionale di go-kart di Sarno, se si vuole fare shopping, il centro commerciale la Cartiera è ad appena due chilometri e mezzo.

l’Hotel e’ un tre stelle, pensato per garantire relax e comfort a tutti i suoi visitatori. Per fare in modo che il livello sia sempre elevato, viene sottoposto ogni anno a piccoli interventi di ristrutturazione, che ne garantiscono la bellezza e la funzionalità.

La struttura offre: Dieci camere compresa di junior suite e suite pompei valley tutte dotate di uno stile unico e moderno. Le camere sono arredate con gusto e in maniera ricercata. Tra i vari comfort ci sono il telefono diretto, Wi-fi gratuito, TV al plasma e DVD, materassi e cuscini anallergici e ortopedici,  impianto di riscaldamento e di condizionamento, filodiffusione, phon, servizio reception h24, parcheggio gratuito, l’albergo e’ animal frendly, dispone inoltre di zona benessere.

Contatti: Telefono – 081 850 2272   

Pompei Valley, Via Fossa di Valle, 29 – 80045 Pompei NA

DOVE SIAMO