Pubblicato il bando per il “Servizio Civile Universale” 2024/2025

servizio civile universale 2024

Pubblicato il bando per il Servizio Civile Universale 2024/2025: “Eccellenze Naturalistiche e Culturali della Provincia Salernitana”.

GIOVANI PARTECIPATE AL SERVIZIO CIVILE CON LA PRO LOCO ANGRI.

È con grande piacere che vi comunichiamo la pubblicazione del nuovo bando per il Servizio Civile Universale 2024/2025, sul sito del “Servizio Civile Unpli”. Il Bando porta con sé un’opportunità straordinaria.

Il progetto, per l’anno 2024/2025, si intitola ”Eccellenze Naturalistiche e Culturali della Provincia Salernitana”, e la Pro Loco Angri anche per quest’anno offre la possibilità di inserire 4 volontari.

Il progetto prevede l’opportunità di immergersi nelle bellezze naturali e culturali della provincia salernitana attraverso un percorso di Servizio Civile della durata di un anno. Il progetto mira a preservare e valorizzare le risorse locali, promuovendo l’orgoglio e la consapevolezza della ricchezza naturalistica e culturale della comunità.

Il tutto sarà regolarizzato con un contratto di lavoro con il ministero delle politiche giovanili e ai volontari spetta un assegno di servizio civile mensile di euro 507,30 e l’importo annuale dell’assegno di servizio civile è di euro 6.087,60. La sede del servizio è ad Angri in Piazza Doria, 8

Troverete tutti i dettagli del bando sul sito https://www.serviziocivileunpli.net/scn/, compresi i requisiti di partecipazione.

SEGUI LE ISTRUZIONI E PARTECIPA AL BANDO

Accedi con Spid all’indirizzo:

Inserisci i seguenti dati:

SETTORE: Patrimonio storico, artistico e culturale

CODICE ENTE: 213046

NOME ENTE: Pro Loco Angri

NOME PROGETTO: Eccellenze Naturalistiche e Culturali della Provincia Salernitana

Da quest’anno non è necessario il diploma ma soltanto la maggiore età.

Per tutte le info:

prolocoangri.info@gmail.com

‪081 359 7713 anche wap

Il bando chiuderà il 15 febbraio 2024 alle ore 14.

Non perdere questa opportunità unica di fare la differenza nella tua comunità!

Partecipare al Servizio Civile Universale è un viaggio che cambierà la tua vita, offrendoti l’opportunità di crescere, imparare e dare il tuo contributo alla comunità.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, e in bocca al lupo a tutti coloro che si impegneranno in questa straordinaria avventura!