IlluminiAMO Angri

“IlluminiAMO ANGRI”

È la bellissima iniziativa lanciata da Pippo Pelo per Salerno “IlluminiAMO Salerno” e anche noi come Pro Loco Angri vogliamo condividere l’idea e portarla nel nostro paese.

L’idea non ha nessun altro scopo se non quello di dare “LUCE” al nostro “PAESE” nel periodo natalizio.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Angri, ha come sfondo lo scopo sociale di rappresentare un motivo di speranza e di fiducia con cui guardare al futuro di Angri e del mondo intero in uno dei periodi più bui di sempre in vista delle festività natalizie.

Viene chiesto a tutti i cittadini di ANGRI di addobbare, sia pure con il minimo sforzo i balconi delle proprie abitazioni con le classiche luminarie natalizie .

Lo scenario immaginato è che “ANGRI” possa diventare dall’8 Dicembre 2020 il “PAESE” più illuminato del mondo.

L’organizzazione invita tutti i cittadini all’accensione delle luci martedì 8 Dicembre alle ore 19:00.

Tutti INSIEME daremo una luce alla nostra speranza.

IlluminiAmo è un progetto  condiviso dall’Unpli, Unione delle Pro Loco d’Italia.