Angri. Avviso pubblico della Pro Loco per le associazioni del territorio

avviso pubblico per le associazioni di Angri
avviso pubblico per le associazioni di Angri

La Pro Loco Angri sulla base delle proprie competenze e finalità, in riferimento alla delibera n.57 del 5/04/2023 del Comune di Angri, per l’organizzazione di eventi, in in un ottica di promozione del territorio, ha programmato una manifestazione di eventi attraverso la realizzazione di iniziative socio-culturali, artistiche, di spettacolo, turistiche e tradizionali.

Il fine è quello di valorizzare, promuovere e riscoprire Angri.
La Pro Loco invita a partecipare, attraverso manifestazione di interesse, tutte le associazioni operanti nel settore della promozione socio-culturale, dell’arte e spettacolo, dello sport, le cooperative sociali, gli enti religiosi, e altri soggetti pubblici o privati, dotati di atto costitutivo e statuto e senza scopo di lucro, radicati sul territorio.

I soggetti interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione dal 25 marzo e non oltre il 5 aprile 2024, inviando esclusivamente una mail a 𝐩𝐫𝐨𝐥𝐨𝐜𝐨𝐚𝐧𝐠𝐫𝐢@𝐩𝐞𝐜.𝐢𝐭 riportante la seguente dicitura nell’oggetto: “𝐑𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞𝐝 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐏𝐫𝐨 𝐋𝐨𝐜𝐨”.
Nella mail è necessario specificare il nome dell’associazione specificando l’ambito di attività, il nominativo del rappresentante legale con recapito telefonico per essere ricontattati al fine di avere tutte le informazioni dettagliate.

Per la diffusione del progetto segue a questo avviso pubblico per le associazioni di Angri pubblico per le associazioni di Angri.

Avviso pubblico per le associazioni di Angri
Avviso pubblico per le associazioni di Angri

 

 

Segui