Riparte “Angri Città d’Arte”, ecco il programma

Armonia Amalfitana
Armonia Amalfitana

La ripartenza dopo la pausa estiva

Siamo lieti di annunciare che le attività della Pro Loco Angri ripartono.

Angri Città d’Arte, la rassegna di eventi, spettacoli, sfilate, mostre e salotti culturali, realizzata con il patrocinio del Comune di Angri, continua con: “𝐈𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢 𝐝’𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞” e “𝐂’𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐀𝐧𝐠𝐫𝐢”  .

Il primo dei ricchi appuntamenti che a breve sveleremo è il 𝟐 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖,𝟑𝟎, con Gaetanina Longobardi, la quale, accompagnata da Pippo Della Corte, ci porterà nel “Medioevo che riflette la vita della giovane Susanna, l’evoluzione necessaria per scoprire i propri limiti e sentire un legame che arriva fino a noi. Perché i luoghi che assistono i combattimenti sono proprio di fronte, l’amore che inchioda il cuore di Susanna vive tra Salerno e Amalfi e gli uomini ancora oggi fingono di dominare l’azzurro del mare”.

Il titolo di questo romanzo è 𝐀𝐫𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐀𝐦𝐚𝐥𝐟𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚.

Questa rassegna di autori è patrocinata dall’𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐒𝐚𝐫𝐧𝐨.

Contemporaneamente partirà la rassegna “𝐂’𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐀𝐧𝐠𝐫𝐢”. Vi sveliamo che si tratta di un Cineforum, verranno presentati alcuni filmati storici di Angri che non si vedono almeno da 20 anni, sono parte del materiale video di teleangri1 che Enzo Stucchio ha donato all’Ente Pro Loco Angri.

A breve tutto il programma completo

Vi aspettiamo al Castello Doria.

Segui