Camping Pompei

Camping Pompei
Camping Pompei

Fra i Camping di Pompei il Camping “Pompei” è il meno isolato e il più vicino al centro cittadino. Situato sul prolungamento della antica strada del “Miglio d’oro”, conserva ancora l’originaria pavimentazione di “basali”; è il più comodo per raggiungere gli Scavi di Pompei di fatti è di fronte ha 2 dei 3 ingressi del sito archeologico (Porta marina Inferiore – area Foro e Teatri e Porta marina superiore – area Villa dei Misteri).

L’antico Viale (Via Plinio), é arricchito di un largo marciapiede ben illuminato che garantisce una piacevole passeggiata serale accanto alla folta pineta che precede le mura degli Scavi di Pompei.

In 10 minuti di passeggiata “relax” vi porta dall’antica cultura romana al nuovo tempio Cristiano della Beata Vergine del Rosario di Pompei, passando per la vivida via dello shopping (Via Roma).

Il Villaggio Camping Pompei si propone come punto di riferimento per soste lunghe ed economiche che vi permettono il lusso di godere delle perle della costiera Sorrentina ed Amalfitana senza costi esosi e senza lo stress del traffico.

Di fatti con le fermate di bus e treno situate nei pressi del Campeggio Pompei potete raggiungere tutte le mete più prestigiose della Campania in piena libertà senza l’ausilio di organizzazioni perfette che vi obbligano ad orari estenuanti e costi spesso inappropriati;

ed ancora la vicinanza al supermercato (200 mt. Carrefour ) vi consente un spesa giornaliera economica e versatile.

Contatti: Telefono – 081 862 2882

Camping Pompei, Via Plinio, 113, 111, 109 – 80045 Pompei NA

DOVE SIAMO