Al via il contest fotografico “IlluminiAmo Angri”

Contest Fotografico "IlluminiAmo Angri"

La Pro Loco Angri in tempo di Covid non ferma le proprie attività.

Primo contest fotografico dedicato agli scatti che hanno come tema le luci, gli addobbi e le atmosfere di Natale in tempo di Covid.

Le foto partecipanti, inviate entro le ore 12,00 del 27 dicembre 2020 alla mail: prolocoangri.sa@gmail.com, parteciperanno a un concorso che decreteranno gli scatti più belli.  Ci saranno due premiazioni: PREMIO GIURIA TECNICA E PREMIO GIURIA POPOLARE.

Dal tema più classico invece è: “La tradizione continua… scatta le foto al tuo Presepe”. Anche questo è un contest che si svolge in modalità virtuale. Le foto pervenute parteciperanno a un concorso, una giuria valuterà le opere più meritevoli a cui andranno premi e attestati di partecipazione.

Entrambi i regolamenti sono visibili sulla pagina Facebook Pro Loco Angri.

Le due iniziative, sono patrocinate dal Comune di Angri, Assessorato al Commercio e Politiche Sociali e realizzate in collaborazione con l’Associazione Click Angri e Magic Italia Tv.