A giugno due appuntamenti di grande musica firmati Pro Loco Angri

Gran Galà Delle Orchestre Scolastiche
Gran Galà Delle Orchestre Scolastiche

Nell’ambito della rassegna Angri Città d’Arte, l’atmosfera si scalderà grazie all’evento organizzato dalla Pro Loco con l’egida del Comune di Angri. Saranno tre le ensemble musicali di scena nei giardini di Villa Doria che il 𝟏 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 a partire dalle ore 20,00 torneranno ad animarsi in quello che di fatto è il primo evento dedicato alla musica proposto nel cartellone di eventi Angri Città d’Arte.

Il Gran Galà delle Orchestre scolastiche é un evento che vedrà sul palco,  allestito in Villa, quasi cento orchestrali, che riunirà appassionati e amanti di musica  e che offrirà grande intrattenimento e spettacolo puro. Ospite della serata spettacolo Edda Cioffi, conosciuta e apprezzata presentatrice di eventi culturali, sociali, teatrali e tra i direttori d’orchestra il maestro Espedito De Marino, tra i più importanti musicisti d’Italia, famoso per aver accompagnato per anni Roberto Murolo.

Il 𝟏𝟖 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 nell’atrio del Palazzo Doria, si celebrerà “𝐋𝐚 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚”, il Palazzo Doria, da tutti conosciuto come Castello Doria, con i suoi scaloni, farà da scenario naturale al palco che sarà posto nell’atrio. In un’atmosfera suggestiva, saranno coinvolti tutti i generi musicali, con l’obiettivo di rendere popolare la pratica musicale e di unire le persone, giovani e non, alle più diverse espressioni musicali.

Segui