Ottima partenza della rassegna “Sere d’estate” con ospite Antonello Rondi

Sere d'estate con Antonello Rondi
Sere d'estate con Antonello Rondi

Immaginate una notte d’estate, vibrante di melodie che toccano l’anima e momenti indimenticabili!
𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐑𝐨𝐧𝐝𝐢, il cantautore napoletano, ha coinvolto il pubblico, con canzoni e aneddoti raccontati durante la presentazione del suo libro “𝐋’𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐠𝐧𝐢𝐳𝐳𝐨” nella rassegna estiva “𝐒𝐞𝐫𝐞 𝐝’𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞” ad Angri.
Nell’atrio del Castello Doria con l’accompagnamento del maestro Bruno Vitale, Rondi ha deliziato il pubblico che più volte con standing ovation ha manifestato enorme gradimento per lo spettacolo.

Con la sua voce potente e i testi carichi di sentimento, Rondi ha conquistato il pubblico fin dalla prima nota.
Si è potuto godere di un mix perfetto tra i suoi tanti  brani classici e i racconti sulla sua vita artistica.
🎼La sua musica, radicata nella tradizione ma viva di energia moderna, ha davvero toccato il cuore di tutti i presenti che hanno partecipato con grande entusiasmo.
Gradita presenza è stata anche quella di Antonio Romano editore di Radio Amore che ha avuto l’intuizione di scrivere “𝐋’𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐠𝐧𝐢𝐳𝐳𝐨” per omaggiare la vita artistica e non solo di 𝐑𝐨𝐧𝐝𝐢, artista conosciuto in tutto il mondo.
Ringraziamo l’amministrazione comunale ed in modo particolare l’assessora alla Cultura Mariagiovanna Falcone con cui è nata una proficua collaborazione, nell’unico intento di realizzare al meglio eventi per allietare le serate degli angresi e non solo, con musica, arte e spettacoli che come questa sera ricevono l’ovazione del pubblico.
Non perdetevi la prossima notte indimenticabile della rassegna “𝐒𝐞𝐫𝐞 𝐝’𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞” ad Angri. Vi aspettano “𝐈 𝐦𝐚𝐠𝐦𝐚 𝐒𝐡𝐨𝐰” il 1 agosto con “𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐞𝐭𝐀𝐦𝐨”. Un viaggio nella musica napoletana.
Siate presenti e… Lasciatevi trasportare dalla musica!!