Festa in maschera e sfilata per bambini

Carnevalissimo 2022
Carnevalissimo 2022

Carnevalissimo 2022

Grazie alla collaborazione tra Pro Loco e Mojo, torna il Carnevale ad Angri dopo che l’emergenza sanitaria ha per due anni impedito, soprattutto ai più piccoli, di festeggiare il periodo più giocoso dell’anno.

Il carnevale dei bambini

Una festa dove protagonisti saranno i bambini dai 3 ai 10 anni. Una vera sfilata in maschera che trasporterà i più piccoli in mondo fiabesco.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione che potrà essere effettuata contattando il Mojo.

Tutti i bambini che si iscriveranno potranno sfilare, tra coriandoli e stelle filanti, come delle vere star con i travestimenti carnevaleschi e a tutti verranno offerti pop corn e patatine.

Le maschere iscritte parteciperanno inoltre all’estrazione di premi; sarà assicurato un pomeriggio di divertimento assoluto e tutto sarà completamente gratuito.

A presentare lo spettacolo Edda Cioffi che, da madrina dell’evento con la sua maestria, accompagnerà sulla passerella come dei veri artisti tutti i piccoli partecipanti. 

Appuntamento martedì 1° marzo ore 15.00 in via Don Minzoni presso il Mojo con musica, animazione, sfilata e buffet gratis per tutti.

La manifestazione sarà svolta nel rispetto delle normative anti-Covid.