Villa Palmentiello agriturismo

Il Palmentiello esterni
Il Palmentiello esterni

L’Agriturismo Villa Palmentiello è situato in uno degli angoli più belli del golfo di Napoli ed è vicino alla Costiera Sorrentina e Amalfitana.

Grazie alla favorevole posizione geografica permette agli amanti della vacanza culturale di visitare le più importanti città d’arte della Campania, quali Napoli, da cui dista circa 35 Km, la celebre Pompei, una delle città più visitata al mondo per i suoi siti archeologici e nota per il suo maestoso Santuario dedicato a Maria, Castellammare di Stabia con le sue Terme famose, sin dai tempi degli antichi Romani., per le sue 35 sorgenti di acque benefiche.

È possibile raggiungere facilmente le isole di Ischia, Capri e Procida e le città di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta.

Villa Palmentiello è un’antica e tipica casa colonica partenopea finita di ristrutturata nel 2007 e suddivisa in 9 appartamenti per vacanza. Tutti gli appartamenti, ristrutturati e arredati secondo lo stile e la tradizione della Costiera Sorrentina di una volta, si adattano perfettamente a tutte le esigenze e alle svariate tipologie di ospiti: dall’appartamento romantico per due persone, a quello per la famiglia con bambini o semplicemente per amici che desiderano fare una vacanza insieme.

La struttura offre: TV satellitare, bagno in camera, asciugacapelli, aria condizionata, linea telefonica diretta, cucina tipica mediterranea nel rispetto della tradizione locale e delle quattro stagioni, dispone di 2 sale ristorante. La cucina, affidata a chef di rango con una pluriennale esperienza nel settore, spazia da menù a base di carne a menù a base di pesce avvalendosi dei freschissimi prodotti locali del mare e della terra Campana della penisola Sorrentina. Una valida carta dei vini consente di scegliere il vino da accompagnare ad ogni piatto.

L’ Agriturismo rappresenta il luogo ideale per trascorrere una vacanza immersa nel totale relax durante tutto l’arco dell’anno.

Villa Palmentiello, Via Gesini, 80054 Casola di Napoli NA

DOVE SIAMO