Ecco i vincitori del contest “Una Voce per l’agro”

Una voce per l'agro
Una voce per l'agro

Grande successo in Villa Comunale per la  finale del contest canoro “Una Voce per l’Agro” organizzato da Pietro Baratta e inserito nel cartellone della rassegna Angri Città d’Arte.

A fare gli onori di casa il nostro presidente Pro Loco Aldo Severino. Gli artisti in gara, provenienti dalle accademie di canto si sono esibiti nel meraviglioso scenario dei giardini di Villa Doria.

La presentatrice Fortuna Autiero, apprezzata showgirl dell’etere televisivo napoletano, residente a Minturno, ha più volte esaltato la bellezza della location e del Palazzo Doria, vero simbolo di Angri.

Uno spettacolo costruito con grandi capacità organizzative che ha trattenuto i tanti spettatori fino alla fine, quando c’è stata la proclamazione dei  vincitori che hanno catturato il giudizio della giuria, formata da professionisti del settore.

  1. Prima classificata Formicola Claudia;
  2. Secondo classificato Libetti Gerardo;
  3. Terza classificata Federica Capriglione;
  4. Premio Radio: Formicola Claudia;
  5. Premio Miglior outfit anni ’90: Marianna Capaldo.

Vi aspettiamo per il prossimo appuntamento il 13 luglio, nell’atrio del palazzo Doria, a partire dalle ore 20,00 per la presentazione del CD “Qui fu Napoli – Concerto per voce e chitarra” con Mimmo Angrisano e Antonio Saturno, un viaggio appassionante nel mondo della musica classica napoletana.

Segui