Ad Angri arriva Veronica Maya che racconta le favole di Esopo

Veronica Maya

La Pro Loco Angri con il Comune di Angri, assessorato alle politiche sociali, presentano:

โ€œ๐—˜๐˜€๐—ผ๐—ฝ๐—ผ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—™๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฒ ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ฎโ€ ๐—น๐—ฒ ๐—ณ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐˜†๐—ฎ.

Un concerto-incontro nel fantastico โ€œmondoโ€ dei fiati e delle favole con il Millennium Ensemble, con musiche di Salvatore Schembari.

๐‘ณ๐’† ๐’‡๐’‚๐’—๐’๐’๐’† ๐’”๐’๐’๐’:ย  ๐‘ณ๐’‚ ๐’„๐’Š๐’„๐’‚๐’๐’‚ ๐’† ๐’๐’‚ ๐’‡๐’๐’“๐’Ž๐’Š๐’„๐’‚ โ€“ ๐‘จ๐’ ๐’๐’–๐’‘๐’, ๐’‚๐’ ๐’๐’–๐’‘๐’! โ€“ ๐‘ฐ๐’ ๐’๐’†๐’๐’๐’† ๐’—๐’‚ ๐’Š๐’ ๐’ˆ๐’–๐’†๐’“๐’“๐’‚.

Uno spettacolo meraviglioso e incantato dove i bambini, attraverso il racconto di fiabe famose, scopriranno il mondo della musica classica e degli strumenti musicali. Il fagotto sarร  lโ€™Elefante, il corno sarร  lโ€™Orso, il clarinetto la Volpe e il Cuculo, lโ€™oboe e il clarinetto daranno voce allโ€™Asino, la combinazione tra clarinetto, corno e fagotto rappresenterร  il Lupo, il flauto sarร  il flauto.

Naturalmente un ruolo di primissimo piano รจ quello della bellissima Veronica Maya, show girl, presentatrice di tanti programmi RAI che racconterร , con la sua meravigliosa voce, le storie inventate da Esopo che vengono tuttora riproposte perchรฉ hanno tutte una โ€œmoraleโ€ ancora oggi molto attuale.

๐—”๐—ฝ๐—ฝ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐Ÿต ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—™๐˜‚๐˜€๐—ฐ๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฑ ๐—”๐—ฑ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฑ ๐—”๐—ป๐—ด๐—ฟ๐—ถ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด,๐Ÿฌ๐Ÿฌ, ๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ผ. ๐—ฆ๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐˜๐—ถ.

๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ป๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐Ÿฌ๐Ÿด๐Ÿญ๐Ÿฏ๐Ÿฑ๐Ÿต๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿญ๐Ÿฏ ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ๐—ถ๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น.