L’evento: “La Luna e i pianeti sopra Angri”, come il precedente “Aspettando il solstizio d’estate” dalla torre del Castello Doria è piaciuto.
In poco più di tre giorni, quasi 400 prenotazioni, un sold out raggiunto immediatamente‼️
L’evento, ultimo in calendario nella rassegna estiva “Sere d’estate” è stato organizzato insieme al Cana, Centro Astronomico Neil Armstrong di Salerno e in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Angri.
Siamo certi del lavoro che stiamo facendo e dello sforzo che ogni singolo componente della Pro Loco sta compiendo per assicurare alla collettività eventi di spessore e di qualità che si intrecciano con cultura, spettacolo e arte.
Seguiteci, abbiamo in programma ancora molte iniziative. Mostre, visite guidate, laboratori di formazione, incontri culturali e presentazioni di libri.
Tutto all’insegna del fare grazie ai giovani del Servizio Civile Universale, ai collaboratori, ai sostenitori, a chi in maniera volontaria offre il proprio tempo per la realizzazione di progetti.
Questa è la Pro Loco Angri. Questo è quello che tutto il nostro gruppo, presidente, consiglieri, soci e sostenitori abbiamo in mente.
Grazie a tutti voi che ci seguite nelle nostre attività e grazie all’amministrazione comunale che ci supporta, in particolare l’assessora Mariagiovanna Falcone che è sempre al nostro fianco.