Con le feste arriva “Il Natale della Pro Loco Angri”

Vi mostriamo il calendario di tutti gli eventi organizzati dalla nostra associazione e inseriti nel cartellone natalizio “๐Œ๐š๐ ๐ข๐œ ๐‚๐š๐ฌ๐ญ๐ฅ๐ž”

che ci vedrร  impegnati insieme all’amministrazione comunale per queste festivitร .

Abbiamo tanti appuntamenti, dalle presentazioni di libri a incontri e dibattiti, dagli spettacoli musicali a quelli con cori gospel a tema natalizio. Non mancherร  la solidarietร  con la raccolta fondi per Telethon che sarร  per noi un’esperienza nuova.

Consentiteci di evidenziare due presenze importanti nei nostriย  eventi:

๐‚๐š๐ซ๐ฅ๐จ๐ญ๐ญ๐š ๐๐ซ๐จ๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐ข, la figlia del grande ๐†๐ข๐ ๐ข ๐๐ซ๐จ๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐ข

๐‚๐š๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐Œ๐š๐ซ๐ž๐ฌ๐œ๐š il magistrato che ha partecipato alle indagini che hanno portato all’arresto del boss dei Casalesi Michele Zagaria.

Carlotta Proietti sarร  ad Angri con Claudio Pallottini, autore del libro sul grande attore e regista italiano dal titolo: “๐†๐ข๐ ๐ข ๐๐ซ๐จ๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐ข, ๐ข๐ง๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐ž ๐œ๐ก๐ข๐š๐œ๐œ๐ก๐ข๐ž๐ซ๐ž ๐๐ข ๐ญ๐ž๐š๐ญ๐ซ๐จ, ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ’๐š๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐ž ๐š๐ฅ๐ญ๐ซ๐ž ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐ญ๐šฬ€”,ย  mentre Catello Maresca presenterร  il suo ultimo libro:ย  “๐‹๐จ ๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐จ ๐ฏ๐ข๐ง๐œ๐ž ๐ฌ๐ž๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž”.

Speriamo possano piacere eย  incontrare il vostro interesse.

Vi aspettiamo numerosi…Angri Cittร  d’Arte continua!