Altri scatti del contest “IlluminiAmo Angri”

Regole Contest "IlluminiAmo Angri"
Regole Contest "IlluminiAmo Angri"

Continuate a scattare. Per tutti i partecipanti ci saranno attestati, ma ai vincitori dei contest verranno assegnati premi speciali.

Sono già tanti gli appassionati che stanno cominciando a inviare le proprie fotografie. Scatti resi particolari dal periodo che è carico di sofferenza a causa del Covid-19.

Una situazione irreale che fa ancor di più venire la voglia di immortalare i momenti e gli attimi.

Il responsabile del progetto, il maestro fotografo Paolo Novi e presidente dell’associazione fotografica Click Angri, sta cominciando a mettere a punto la pagina social della Pro Loco su cui verranno pubblicate le foto.

Ci saranno attestati per tutti, ma i premi andranno agli scatti più meritevoli. La giuria popolare attraverso il “mi piace” decreterà il vincitore e la giuria artistica premierà l’opera con il livello più alto in fotografia e in arte.

Le foto vanno inviate entro le ore 12,00 del 27 dicembre 2020 alla mail: prolocoangri.sa@gmail.com, complete di titolo dello scatto, nominativo dell’autore e recapito telefonico. La partecipazione al contest è gratuita.

A partire dal giorno 28 dicembre tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook Pro Loco Angri, in una sezione dedicata.

 

Segui