Alfredo Salucci presenta il suo libro “Racconti di fantasia partenopea”

racconti di Fantasia Partenopea

Siamo pronti  a presentare il libro di Alfredo Salucci “Racconti di fantasia partenopea”

“Una delle prime cose che avverte chi legge questi racconti di Alfredo Salucci è una sensazione di “leggerezza”: ovvero una “reazione al peso di vivere”, secondo le parole di Italo Calvino. Una predisposizione narrativa che consente all’autore di esprimere quello che sente, fantastica o immagina, senza apparente sforzo”.

Vi aspettiamo lunedì 8 gennaio 2024, alle ore 18,00, presso la Casa del Cittadino in piazza Doria, per un altro appuntamento firmato Pro Loco Angri, insieme all’autore, il dottore Alfredo Salucci,  con cui dialogherà  Pippo Della Corte,  ci  sarà il presidente dell’Associazione Giornalisti della Valle del Sarno, Salvatore Campitiello.